Visualizzazioni totali

sabato 15 marzo 2008

Ogni paese ha il premier che si merita: anche la precaria Perla Pavoncello


Ricomincio la battaglia dopo più di un anno di assenza. CondorBianco


Articolo tratto daCorsera_2
.
Perla Pavoncello commenta la polemica dopo la battuta di Berlusconi: «sposi uno ricco» - La precaria: «Probabilmente lo voto» - «Non sono stata convinta dai suoi complimenti sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde»
ROMA - «Probabilmente voterò per il Pdl, ma certamente non sono stata convinta dai complimenti di Berlusconi sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde. Mercoledì stato uno scherzo, un gioco. Tuttavia, se andrà al governo, mi aspetto che mantenga le promesse fatte a me e a tutti i precari che ho rappresentato». Così Perla Pavoncello, la giovane laureanda di Scienza delle Comunicazioni, con un contratto da precaria alla Fondazione Rosselli, alla quale Silvio Berlusconi ha proposto di sposare suo figlio o un altro miliardario per avere qualche certezza, ha commentato la bufera politica di queste ore.
...Cara Perla (omen, nomen), con tutto il rispetto per la sua posizione di precaria, "mi consenta" di dirle che forse lei la sua posizione di precaria se la merita tutta. Ma come !?!! ...è stata appena offesa da un coglione, con battute da Bar dello Sport, su una cosa che dovrebbe essere il dramma della sua vita; non sono passati due giorni dal momento in cui un povero cristo vero si è impiccato per una storia di precariato; afferma di essere spinta "da motivazioni più profonde". Poi, in coerenza con quanto sopra, trae le sue conclusioni: "Probabilmente lo voto"!
Complimenti, Perla: lei avrà il premier che si merita. E forse avrà, nella vita, anche il posto che si merita: quello da "precaria a vita per scelta". Auguri e complimenti vivissimi. Tafanus

Nessun commento:

Posta un commento