Visualizzazioni totali

venerdì 19 settembre 2008

Internet è e rimane un mezzo libero da censure


...ed io ho tutto il diritto di sputtanare il ministro della pubblica istruzione più incompetente della storia repubblicana
da Wikipedia.it

Carriera politica

Entrata in Forza Italia sin dalla cosiddetta "discesa in campo" di Silvio Berlusconi,è stata presidente del club "azzurro" di Desenzano del Garda dal 1994. Nel 1998 è stata prima degli eletti alle amministrative[7] ricoprendo la carica di presidente del consiglio del comune di Desenzano del Garda fino al 2000 quando fu sfiduciata da presidente del consiglio comunale per inoperosità.
Dal 2002 è stata assessore al territorio della provincia di Brescia dove ha realizzato il "Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale" e ha ottenuto il riconoscimento di nuovi parchi quali il "Parco della rocca e del sasso di Manerba" e l'ampliamento del "Parco delle colline di Brescia" e del "Parco del lago Moro". Dal 2004 è stata assessore all'agricoltura.
Prima degli eletti alla Regione Lombardia nella circoscrizione di Brescia per Forza Italia, entra nel Consiglio Regionale della Lombardia nell'aprile del 2005.
Il mese successivo, a seguito del successo elettorale, diventa coordinatrice regionale di Forza Italia in Lombardia.
Nel 2006 Mariastella Gelmini viene eletta alla Camera dei Deputati, dove è stata membro della giunta per le autorizzazioni a procedere, del comitato parlamentare per i procedimenti di accusa e della II commissione giustizia.
È l'autrice del progetto di legge "per la promozione e l'attuazione del merito nella società, nell'economia e nella pubblica amministrazione", presentato il 5 febbraio 2008.
Ha fatto parte del comitato costituente del Popolo della Libertà dove ha coordinato il gruppo di lavoro sullo statuto del nuovo movimento politico. Secondo alcuni media, è gradita agli ambienti di Comunione e Liberazione.
Nel 2008 è stata riconfermata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lombardia II per il Popolo della Libertà ed è stata nominata ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca nel Governo Berlusconi IV.

UN PERSONAGGIO DEL GENERE NON MERITA DI DIRIGERE UNO DEI DICASTERI PIU' IMPORTANTI DELLA REPUBBLICA
ERGO
"MOCCIOSA INCOMPETENTE DIMETTITI!!! NON SEI DEGNA NEMMENO DI PULIRE I CESSI DI UNA SCUOLA!!!"

Nessun commento:

Posta un commento