Visualizzazioni totali

giovedì 24 maggio 2007

Senza titolo


DIFFONDETE

Tratto dal blog  di Valerio ("Terra di mezzo", di cui mi onoro d'essere redattore insieme a lui e Dicke, che ci vuoi fare, c'è chi può :-)))), che a sua volta lo ha tratto da "Noantri"
Questo post, secondo noi, deve avere la massima diffusione possibile.

23 maggio 1992 - 23 maggio 2007: per non dimenticare.
"La mafia, lo ripeto ancora una volta, non è un cancro proliferato per caso su un tessuto sano. Vive in perfetta simbiosi con la miriade di protettori, complici, informatori, debitori di ogni tipo, grandi e piccoli maestri cantori, gente intimidita o ricattata che appartiene a tutti gli strati della società. Questo è il terreno di coltura di Cosa Nostra con tutto quello che comporta di implicazioni dirette o indirette, consapevoli o no, volontarie o obbligate, che spesso godono del consenso della popolazione". (Giovanni Falcone)
Animazione Flash
In più consigliamo la visione di quest'altro video in cui, durante una puntata di Samarcanda, in collegamento col Costanzo Show, un signore chiede la parola dal pubblico e aggredisce verbalmente Giovanni Falcone dandogli del giudice "corrotto e manovrato". Quel signore, allora sconosciuto, sarebbe diventato il Presidente della Regione Sicilia. Tutt'oggi è conosciuto col nome di Totò Cuffaro.
Tratto da noantri

Nessun commento:

Posta un commento