Visualizzazioni totali

lunedì 21 aprile 2008

Ingrediat Magister Novus


ANNUNCIO IMPORTANTE PER I NOSTRI LETTORI




Sono fierissimo di annunciarvi un altro prestigioso ingresso nella compagine della redazione del nostro blog.

Vive nella Capitale, è un grande appassionato di  psicologia, filosofia e letteratura: qualcuno dei miei vecchi amici lo ricorderà con il nickname di Eccebombo, altri con il più recente di Oea; da oggi lo accogliamo con orgoglio nella nostra redazione, con lo pseudonimo di 


ECCEOEA

Di tutti noi, è colui che detiene la più vasta cultura umanistica, anche per motivi professionali. Di solida e comprovata fede democratica, mi ha accompagnato dall'esordio nella lotta che ho condiviso con gli Amici della Resistenza, e mi onora della sua personale amicizia, sin dai tempi di “operazione verità”.

Avendo condiviso con lui gioie (non molte) e dolori (parecchi) di questi due ultimi anni, e ho più volte potuto apprezzarne il fine ed acuto pensiero, il lucido e civile argomentare, in piena identità d’intenti ideali e di metodo.
Non potrà postare spessissimo, ma non vi deluderà mai.

Benvenuto ecceoea, sèntiti a casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento