Visualizzazioni totali

mercoledì 4 marzo 2009

Senza titolo


E ALLE PROSSIME, COMPAGNO ASTIENITI.





berluscorna









Astieniti dal votare, perché hai ragione. è tutto vero:utto vero:

In questi anni il centro sinistra è stato contagiato dal morbo della corruzione, e specie a livello locale si è sfilacciato nella connivenza con le cosche, negli intrighi di sottopotere, nel clientelismo e nell’affarismo anche personale. Come il centro destra, d’altra parte, che però ha sdoganato tutto questo come criterio fondante della manovra di governo.

Per gli stessi motivi, è indiscutibilmente corresponsabile dello sfacelo del territorio e in Campania ne è stato il maggior responsabile, in quanto forza di governo locale.

Non ha saputo darsi una politica coerente, non ha indicato all’Italia e agli elettori un progetto credibile. Come il centro destra, il quale però dispone di tutti i maggiori mass media e quindi solo per questo è più ascoltato e creduto.

Non è stato nemmeno in grado di rimanere stabilmente al governo. Cosa che invece al centro destra riesce benissimo.

Non ha combattuto con la necessaria determinazione la mafia, la camorra e la ‘ndrangheta.
Anche se il centro destra non è stato certo da meno, direi.

Non ha combattuto le crescenti sperequazioni sociali, e non ha saputo dare risposta alla domanda di sicurezza dei cittadini; Sulla seconda questione, come il centro destra; sulla prima, il centro destra allarga sempre più questi fossati.

Si è macchiato, vai a sapere perché, di collusione di fatto con lo strapotere mediatico dell’avversario, utilizzando il conflitto d’interessi in campagna elettorale, ma dimenticandosene al momento di legiferare in materia.

Ma ti faccio notare che il centro sinistra:

Non ha mai utilizzato le forze dell’ordine per instaurare un clima di intimidazione verso gli oppositori politici.

Non ha mai incoraggiato la formazione di presidi paramilitari del territorio, né con camicie verdi, né rosse.

Nessun leader o politico di centro-sinistra ha mai dato del Kapò a un avversario politico su un importante palcoscenico istituzionale comunitario; non ha mai introdotto nella diplomazia internazionale le corna nelle foto ufficiali, o gli apprezzamenti volgari su politici di sesso femminile.

Non ha mai incoraggiato il razzismo, né implicitamente né esplicitamente.

Non ha mai cercato di attaccare il diritto di sciopero o lo Statuto dei Lavoratori.

Non ha mai incoraggiato o giustificato il ricorso all’evasione fiscale, che invece ha sempre combattuto.

Non ha mai peggiorato il bilancio dello Stato.

Non ha mai messo in discussione l’appartenenza dell’Italia all’Unione Europea e all’area Euro, anzi il nostro diritto alla moneta unica è frutto dei governi di centrosinistra, mentre tutto il centro destra faceva il tifo contro.

Non ha mai nemmeno proposto di svendere il patrimonio artistico nazionale o le spiagge d’Italia.

Non ha mai svenduto la SME, ma nemmeno l’ALITALIA, come invece è avvenuto con il centro destra (che adesso chiede il conto a te).


E soprattutto, sappi che se ti illudi di astenerti per "dare una lezione ai nostri", spiani solo la strada al potere degli altri, infatti, solo per fare un esempio, il centro sinistra


Non mai ha cercato il colpo di stato attribuendo a colpi di maggioranza poteri dittatoriali al presidente del consiglio, anzi quando Prodi ha sostituito Berlusconi (maggio 2006) la sinistra ha appoggiato massicciamente il referendum per abrogare la sedicente riforma costituzionale, anche se in quel momento avrebbe blindato – forse per sempre – il suo stesso potere.

Non ha mai raccolto dossier artefatti con indizi falsi su avversari politici, né tanto meno li ha divulgati alla stampa, non ha mai cercato di violare la tua privacy servedosi della Telecom..

Non ha mai cercato di limitare la libertà di stampa o di espressione.

Non ha mai cercato di taroccare i risultati di una libera elezione politica.

Nessun commento:

Posta un commento