Visualizzazioni totali

giovedì 27 luglio 2006

Senza parola


MIO DIO, CHE SCHIFO.
MIO DIO, CHE TRISTEZZA.
Amici della Resistenza, compagni di lotta e di viaggio,con i quali operazione verità ed io abbiamo diviso tanti sacrifici e battaglie!
Se penso ai vostri volti, che solo posso immaginare ma che pur conosco così bene, vorrei abbracciarvi tutti, e tutti ringraziarvi.
Grazie,
Alberto di sinistra, Andrea, Banane & Mazzette, cdluc, Condorbianco, Dav.c.G., eccebombo, giorgio, James, Jfk, kiddò, MilP, Nanà.
E ancora grazie a sgrz, Pablo83, Fabi0485, Contezero, Mercurio, Valerio T., Tex Willer 66, Mmmene, Ustmamò, Rubensita, Socialdemocratico, Gianniguelfi, Lex, e tanti altri ancora.
Se penso alle nostre speranze,
Alle nostre rabbie,
Al nostro furore civile,
Alla passione,
Agli assalti respinti su tanti forum,
in nome della libertà, della democrazia e della libertà,
in nome della verità e dell'Italia,
alle tante fatiche sostenute insieme per consentire a questo povero Paese di dotarsi d'un Governo migliore,
oggi vedo lo scempio di questo indulto, di questo vergognoso patto col malaffare.
Non ho mai creduto che il centrosinistra fosse fatto di santi.
Ma nemmeno che potesse imitare così da vicino i comportamenti dei lestofanti che abbiamo combattuto con tanto sdegno.
Mi viene solo voglia di dire, con la speranza della disperazione, ancora una volta, W l'Italia. E stavolta non riesco a pensare a cosa direbbe una che alcuni di voi hanno ben conosciuto...

Nessun commento:

Posta un commento