Visualizzazioni totali

giovedì 4 ottobre 2007

Secondo lui.


"NON C'E'
POSSIBILITA' DI AVERE IL FEDERALISMO PER VIA DEMOCRATICA"
bossi
...quindi ci saranno dieci milioni di lombardi e altrettanti veneti che faranno la lotta di liberazione.

Secondo lui.
Primo: quale sarebbe, secondo LUI, lo strumento per ottenere il suo scopo democraticamente, se non avere la maggioranza? Fino a prova contraria, la Lega, anche nei momenti di massimo splendore, non è andata oltre l'11% dei voti a livello nazionale, e nemmeno in quella che "LUI" chiama Padania, non è MAI stata il partito di maggioranza relativa. Nemmeno negli anni - per LUI - migliori.
Per quale cavolo di motivo, democraticamente, dopo che LUI ha perso un referendum che sfiorava l'argomento, ora il resto degli Italiani (ma anche degli abitanti della Padania, che evidentemente NON condividono il suo pensiero), dovrebbero seppellire la VOLONTA' DELLA MAGGIORANZA, e considerare legittimo il ricorso alle armi?
Secondo.
Venti milioni di "nordisti" in lotta? Umberto, ma sei scemo o fai finta? Anzitutto, stai attento perché prima o poi qualche "balabiòtt" che ti prende alla lettera, e mette la bombetta, si rischia che ci sia, anche se il Silvio da Arcore (a denti e chiappe strette) finge di garantire per te perché sennò a destra gli fanno (politicamente) la pelle. In secondo luogo, Bossino sciocchino, stai attento, perché stai dicendo sciocchezzuole. Per dire, l'intera popolazione di quella che chiami Padania arriva a stento a 20 milioni, compresi i disabili, le vecchiette, i negri, i musulmani, i neonati e quelli che non votano sega, pardon, Lega, ma anche i comunisti del Nord (che ci sono, ossì!).
Documentati, prima di parlare.
Anzi: prima de dervì la buca, fà un respir, che l'è mej.

Nessun commento:

Posta un commento