Visualizzazioni totali

giovedì 31 dicembre 2009

Vacanza


AUGURI A VOI E ALL'ITALIA

foto Cortina 2008
Animazione Flash
Dati e Fatti, Datimoglie e Adolefiglia lasciano Datimicio in cura ai Datisuoceri, pigliano la datimobile e se ne vanno per qualche giorno. Ci rivediamo qui a partire dal 4 gennaio.

Auguro ai miei affezionati lettori, ai miei coblogger vecchi e nuovi, ed agli avversari leali (sì, anche a Marco Panattoni) un 2010 di serenità.

All'Italia faccio il solito augurio: che il nuovo anno segni un'inversione di tendenza.
E ci siamo capiti.

Buone feste.

6 commenti:

  1. Non capisco perché utilizza l'indirizzo del mio blog.
    La invito formalmente a cancellarlo.
    La sua è una grave scorrettezza.
    magocamillo
    ----------------------------------
    Nel caso in cui la
    pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore
    si prega di avvisare via e-mail (magocamillo#libero.it) per la loro immediata rimozione.
    L'autore ricorda a tutti che questo blog non ha finalità commerciali.

    RispondiElimina
  2. Scusi "magocamillo", ma non so - letteralmente - di cosa lei stia parlando. Gli URL del mio e del suo blog sono differenti.
    Se c'è qualche tipo di interferenza, è totalmente involontaria, tanto è vero che io, del suo blog, non conoscevo sinora neppure l'esistenza.
    La invito, altrettanto formalmente, a precisarmi meglio che cosa intende.

    RispondiElimina
  3. Legga il suo DISCLAIMER in fondo alla pagina e non racconti balle.
    Lei lo ha copiato dal mio blog con il mio indirizzo E-mail e lo ha illegalmente pubblicato.

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco, mi ricordavo di averlo copincollato da qualche blog. Me ne scuso, non mi ero assolutamente accorto che vi fosse contenuto il suo indirizzo - e la mia buona fede è comprovata proprio dalla maldestrezza...Detto questo, c'è modo e modo di elevare le proprie rimostranze. Non c'è bisogno alcuno di mettere in dubbio la mia buona fede. Sarebbe stato sufficiente, da parte sua, essere più chiaro. Per quanto mi riguarda, provvedo subito a cancellare il tutto, ma i suoi modi sono quelli di un maleducato.

    RispondiElimina
  5. Ringrazi la mia onestà.
    Le ho concesso il beneficio del dubbio quando avrei potuto far chiudere il suo blog per furto d'identità.
    Distinti saluti
    magocamillo

    RispondiElimina
  6. Ringrazio l'onestà, mica ho detto che lei sia disonesto.
    Se non capisce la differenza tra l'onestà e la maleducazione, non so che farci.

    RispondiElimina